Abbatti i consumi fino al 30%
Sei interessato?
Contattaci o lasciaci i tuoi dati e ti richiamiamo noi!
Informazioni
Puoi approfittare della cessione del credito solo se sostituisci la tua vecchia caldaia con una a maggiore efficienza energetica, a scelta tra i modelli proposti da Metano Nord nelle Condizioni Particolari di Contratto per la Fornitura di Beni e Servizi per Riscaldamento e Climatizzazione.
In fase di sottoscrizione del contratto, potrai scegliere se usufruire del meccanismo della cessione, cedendo a Metano Nord il credito derivante dalle detrazioni fiscali previste dalla normativa applicabile in materia di Ecobonus (interventi di risparmio energetico) e corrispondere solo l’importo restante della spesa totale.
Grazie alla cessione del credito quindi, versi solamente il 35% dell’importo totale della fattura e cedi il tuo credito a Metano Nord come forma di pagamento, anziché portarlo in detrazione nei 10 anni successivi all’acquisto.
L’IVA è calcolata sull’importo complessivo del bene, pre-cessione del credito.
Il meccanismo della cessione del credito previsto per Ecobonus e le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni (Bonus Casa) saranno disponibili secondo i termini e le condizioni previsti dalla normativa di riferimento.
Se non aderisci alla cessione del credito, potrai sempre usufruire del supporto per le detrazioni fiscali previste.
Normalmente la rimozione della vecchia caldaia e l’installazione della nuova richiedono circa 2 ore, ma nel caso il servizio si presenti più complesso, sarà il tecnico da selezionato da Metano Nord a fornire una stima dei tempi necessari al completamento dell’installazione.
La rimozione e lo smaltimento della vecchia caldaia sono inclusi nel prezzo di tutte le caldaie e sono a carico dei nostri tecnici selezionati.
Clicca sul tasto qui sopra CHIAMAMI e compila il form con i tuoi dati. Verrai subito contattato da un nostro operatore.