Bonus e info
² Al Cliente che non richiede la fattura in formato cartaceo e che opta per la domiciliazione bancaria è applicato uno sconto di 5,40 €/Pdp/anno in fattura secondo quanto previsto dagli artt. 11.7 e 11.8 delle CGC.
Le condizioni economiche oggetto della presente offerta hanno durata di 12 mesi a partire dalla data di attivazione della fornitura.
A partire dal 13° (tredicesimo) mese successivo all’attivazione della fornitura le componenti PVOL e PFIX applicate da Metano Nord verranno aggiornate, previa comunicazione scritta trasmessa con preavviso non inferiore a 3 (tre) mesi rispetto alla decorrenza delle nuove condizioni economiche, come previsto dall’art. 10 delle CGC. Resta salva la facoltà del Cliente di esercitare il recesso dal Contratto con le modalità e nei termini indicati all’art.10.10 delle CGC. Nel caso in cui il Cliente non receda dal Contratto, i nuovi importi di PFIX e del PVOL si intenderanno accettati.
Corrispettivi
La Materia Gas Naturale è composta dalla somma delle componenti PVOL e PFIX. Per ogni metro cubo di gas, calcolato alle condizioni standard, prelevato da ciascun Punto di Riconsegna (PdR), il Cliente corrisponderà al Fornitore tali corrispettivi, che rimarranno invariati per i primi 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione della fornitura, IVA e imposte escluse.